A-Day 2013: comunicazione creativa per PMI e startup

Manchette-png

 

Perchè è importante partecipare ad A-Day 2013? Ce lo anticipa con due spunti, preziosi sia per PMI tradizionali che per startup italiane, Enrico Pagliarini, giornalista e speaker di Radio24 che coordinerà l’intesa giornata di confronto tra gli attori del settore dell’Advertising italiano

 

Penso che la comunicazione digitale sia un essenziale trampolino per accendere una luce su quello che le piccole e media aziende italiane sono in grado di fare e offrire al mercato e impedire loro di rimanere in ombra. Mi pare però che sia ancor oggi difficile trovare il punto di incontro fra chi fa comunicazione, e conosce le dinamiche del web, e le aziende, soprattutto le piccole e medie.

 

La creatività è il carburante che fa funzionare il settore del digital advertising e il numero di startup in continua crescita, anche nel nostro Paese, può essere un acceleratore in due modi: lato offerta con nuove imprese e nuove professionalità che aumentano la competizione nel settore (e il livello di creatività) e lato domanda con nuovi clienti che avranno richieste sempre più stimolanti e originali

 

Sono soltanto due degli spunti che saranno approfonditi ad A-Day 2013 (14 novembre 2013 a Firenze) coordinato da Enrico Pagliarini.

 

Vai su www.a-day.it per leggere programma, profilo dei relatori e iscriverti subito!

 

#aday2013

Manchette-png