A Roma il MotoDays delle grandi occasioni

moto

Dall’8 all’11 marzo, alla Fiera di Roma, si ospiterà per tre giorni in Salone della Moto e dello Scooter del Centro-Sud Italia. Si tratta della quarta edizione di questo evento speciale completamente dedicato agli appassionati di moto.

Il Salone rappresenta un momento fondamentale non solo per il Centro-Sud ma per l’intero paese e per il mercato nazionale delle due ruote non solo a motore, perché quest’anno ci sarà anche una novità sensazionale. Al Salone debutterà, infatti, Bici@RomaExpo, il primo Salone del Ciclo della Capitale.

A questa importantissima manifestazione vi saranno anche alcuni tra i più importanti piloti del panorama motociclistico internazionale. Per questo non poteva mancare il pilota del team Red Devils Roma, Niccolò Canepa, che è reduce dai risultati ottimali conseguiti in Australia. Niccolò sarà presente alla manifestazione durante la giornata di sabato 10 marzo.

Lo potrete vedere e conoscere alle ore 12,15 presso il palco di radio Globo poiché sarà tra i protagonisti dell’incontro organizzato da Moto Club Gentlemen’s dove verranno presentati i piloti più titolati, tra i quali appunto anche Niccolò Canepa. Nel pomeriggio invece l’alfiere del team della Red Devils Roma sarà ospite di Giovanni Di Pillo, il quale lo intervisterà davanti al pubblico.

Per i più curiosi inoltre, in merito sempre al grandissimo Niccolò Canepa, ci sarà anche la possibilità di vedere da vicino la moto con la quale lui ha debuttato nel Mondiale Superbike in Australia. Si tratta della stupenda Ducati 1198R del team Red Devils Roma che troverà, infatti, esposta allo stand di Moto Sprint.

Insomma è una manifestazione unica che gli appassionati di moto non possono certamente perdere. Dunque preparatevi perché mancano soltanto due giorni. Buona visione a tutti coloro che godranno di questo interessante e curioso evento.