Apple: domani il nuovo iPad 2 sbarca in Italia

Finalmente ci siamo. Domani venerdì 25 marzo 2011 è il grande giorno. Il tanto atteso iPad2 sbarca in Italia. Dalle ore 17.00 verranno messi in vendita i nuovi gioielli della casa di Cupertino.
Nei negozi Apple autorizzati non si potranno aprire gli imballi prima dell’ora stabilita. Per chi invece volesse anticipare l’acquisto, negli Apple Store è possibile acquistare l’iPad2 già dalla mezzanotte del 25 marzo.
Domani l’iPad2 non uscirà soltanto in Italia ma in molti altri Paesi come: Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Francia, Germania e Svizzera, soltanto per citarne alcuni.
Il prezzo di partenza per il modello da 16 GB è stato fissato a 479 euro. Per il modello da 32 GB invece si parla di 579 euro e 679 euro per il modello da 64 GB.
Per quanto riguarda l’iPad 2 Wi-Fi + 3G, invece, il prezzo di partenza è più elevato. Per la versione a 16 GB il costo è di 599 euro, per quello da 32 GB è di 699 euro e, infine, per quello da 64 GB è di 799 euro. I prezzi sopra indicati sono comprensivi di IVA e tasse.
E’ la stessa Apple a parlare di una grande attesa del mercato europeo per il nuovo iPad2.
La Apple, infatti, attraverso un comunicato parla di un’incredibile domanda di iPad 2 non solo negli Stati Uniti. I clienti in tutto il mondo, sempre secondo la mela, non vedono l’ora di averlo fra le mani.