Assicurazioni online: assicurati con Genialloyd!

genialloyd

Da quando è possibile acquistare prodotti assicurativi online ed in modo quindi pratico, oltre che sicuro e veloce, sono pochi gli utenti che rinunciano a questa possibilità. Ed è proprio per la comodità offerta, oltre che per la qualità dei servizi di cui usufruire, che Genialloyd è divenuta leader del mercato italiano per la vendita di polizze via internet.

Nata nel 1996, Genialloyd è una compagnia di assicurazioni online  di Allianz, la cui attività si svolge vendendo online (o tramite Call Center) polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali, casa e famiglia ed anche terremoti ed infortuni. Dunque al cliente, che da più di 10 anni si ritiene soddisfatto dei servizi offerti da Genialloyd, vengono proposte delle offerte assicuratevi veramente allettanti, oltre che indicate per aggirare tutti quei problemi legati alle frodi assicurative.

Con oltre un milione di clienti al seguito, l’azienda assicurativa online Genialloyd è stata la prima ad “inaugurare” in Italia la tendenza ad aprire siti di e-commerce assicurativo, divenendo subito un valido punto di riferimento ed inaugurando un modo tutto nuovo di fare assicurazione. Genialloyd, oltre alle più svariate polizze assicurative, offre anche dei prodotti finanziari, uno su tutti la carta di credito Viva Genialloyd ed i prestiti personali.

Capito di cosa stiamo parlando, forse non tutti sanno ancora come “muoversi” in questo negozio assicurativo online. Non c’è però da temere, dal momento che Genialloyd dispone di un sito ben organizzato e facilmente “girabile”, anche da chi non “mastica” le più moderne tecnologie. Ecco che quindi, una volta entrati nella home principale, vi basterà cliccare su “Come fare per” e spuntare il tipo di prodotto assicurativo che cercate e la relativa modalità di acquisto. Proprio le forme di pagamento previste da Genialloyd sono le più molteplici: carte di credito, Pay Pal, LIS PAGA di Lottomatica Servizi o anche semplice bonifico bancario.
In ultimo, vi ricordo anche che Genialloyd vi darà la possibilità di ottenere il preventivo sul tipo di assicurazione da stipulare, ottenibile immettendo pochi, essenziali dati sul mezzo da assicurare. Non vi resta quindi che provare ad utilizzare i servizi di questa compagnia assicurativa “firmata” Allianz, se quasi 2 milioni di persone si fidano un motivo ci sarà.

genialloyd