Banc de Swiss, opzioni binarie con il trading tedesco

bancdeswiss_trading

Fondata nel 2012 nelle lingue inglese, tedesco, spagnolo e italiano,  Banc De Swiss è uno dei broker di opzioni binarie più popolari in Europa. La sua sede è a Francoforte (in Germania), l’efficienza dei servizi viene garantita dall’ottimo software di trading Spotoption, da molti ritenuto il miglior programma di trading, sia per la velocità che per l’interfaccia d’uso. Come funziona Banc de Swiss: si apre un conto deposito con almeno 100 euro, la puntata minima è di 5 euro e la si può fare sulle opzioni da 60 secondi.

Il software poi vi guiderà per tutte le operazioni e, se necessario, potrete affidarvi alle strategie di trading più “aggressive” per puntate dagli importi maggiori. Le opzioni di profitto oscillano tra il 65% e il 75%, quelle di rimborso tra lo 0 e lo 10%. Non ci sono traders statunitensi, non è possibile aprire un conto islamico, né avere un acconto pensione. I tipi di assets sono, oltre al forex, gli indices, stocks e commodities.

Manca un conto demo gratuito, ma sul sito Internet troverete un ricco servizio clienti per manuali, richiamate, chat, email, newsletter. Perché affidarsi ad un broker come Banc de Swiss? Chi opera nelle opzioni binarie, sa quanto sia difficile avere dimestichezza con l’andamento di certi titoli di Borsa, che possono essere a ribasso o a rialzo nel breve, medio e lungo termine. Avere allora a disposizione strumenti di visualizzazione professionale degli andamenti di questi titoli, come quelli offerti da Banc de Swiss, permette di operare “con una certa tranquillità” – sempre, ricordiamo, con importi “minimi”, più facilmente gestibili rispetto alle grandi operazioni di trading di opzioni binarie.

bancdeswiss_trading