Bayern – Juventus 10 Aprile 2013 Ritorno Quarti: canale diretta tv, formazione, squalificati

Cattura

Dopo l’ultima giornata di campionato che ha visto la Juventus vittoriosa per 2-1 contro il Pescara e non senza affanni, la testa è tutta proiettata alla Champions League.
Domani sera infatti, allo Juventus Stadium di Torino, si giocherà il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern e la Juventus sarà chiamata all’impresa, essendo costretta a ribaltare il risultato dell’andata che ha visto imporsi i tedeschi per 2-0.
Il Bayern nel primo round ha dato prova di grandissima forza, schiacciando i bianconeri senza dare l’impressione di lasciare centimetri e occasioni. Per riuscire ad invertire la tendenza, Antonio Conte si affiderà al giovane Paul Pogba, complice soprattutto la squalifica di Vidal e chissà che il giovane talento non riuscirà ad imporre la propria firma sul match regalando ai bianconeri una soddisfazione unica, quella di raggiungere cioè la semifinale ribaltando un risultato “ad occhio” impossibile.
Antonio Conte, Pogba a parte, dovrà fare però i conti con i tanti infortunati tra cui spiccano i nomi di Giovinco e Anelka; a questi si aggiungono gli squalificati, Lichsteiner e Vidal appunto.
La formazione ufficiale dovrebbe ad ogni modo essere questa:
Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarella e Vucinic, con Matri in panchina pronto a subentrare.
Il match Juventus-Bayern sarà visibile anche in chiaro su Italia Uno e sui consueti canali in pay per view, Mediaset Premium e Sky.
Concludiamo con una notizia di borsa. Lo scudetto quasi praticamente archiviato fa salire le azioni della Juventus e rende il titolo sempre più solido, queste le ultime info di giornata:

Juventus Football Club
Ultimo Prezzo 0,2089    Var %  +0,67 Fase di Mercato Negoziazione Continua

Di seguito una foto esemplificativa della situazione del titolo Juventus
Cattura