Belkin completa l’acquisizione di Linksys

Belkin <http://www.belkin.com/it/>  ha annunciato
il completamento dell’acquisizione di Linksys
<http://www.linksys.com/it-eu/home?referrer=www.linksysbycisco.com> . Le
tecnologie Linksys, ivi inclusi i suoi router e la celebre gamma di prodotti
e servizi Smart Wi-Fi innovativi, saranno gestite come brand e gamma di
prodotti separati.

“Linksys vanta un importante patrimonio, clienti appassionati ed un’ampia
gamma di prodotti che hanno alimentato la nostra decisione di acquisire
l’azienda e di mantenere il brand Linksys”, ha dichiarato Chet Pipkin, CEO
di Belkin. “Il portfolio Linksys continuerà ad esistere e ad evolvere con
esperienze utente e funzionalità di gestione di rete ancora più ricche.
Smart Wi-Fi è un modo innovativo e semplice per rimanere connessi alla
propria rete domestica e avremo cura di continuare ad investire su questo
fronte per aggiungere sempre più funzionalità e prodotti”.

Nel prossimo futuro i clienti ed i retailer Linksys continueranno a godere
dell’arrivo di nuovi prodotti sul mercato, già a partire dalla Primavera.
Con entrambi i marchi Belkin e Linksys sullo scenario dell’home networking,
Belkin punta a conquistare una più ampia clientela con soluzioni di
networking dedicate e creerà il più importante ecosistema per i dispositivi
mobili e per le case smart.

Il servizio di assistenza dei prodotti Linksys resterà disponibile
attraverso gli attuali canali di supporto Linksys. Ai clienti basterà
accedere alla pagina dedicata del sito Linksys
<http://support.linksys.com/it-eu/support/linksys> . Saranno naturalmente
onorate tutte le garanzie in essere per i prodotti Linksys attuali e futuri.

“Il nostro attuale stile di vita, che ci porta ad essere sempre connessi, si
arricchisce ogni giorno di eccitanti novità, e siamo onorati di continuare a
scrivere la storia del brand Linksys per contribuire a creare esperienze di
connessione sempre nuove”, ha agginto Pipkin. “Linksys e Belkin ora sono
un’unica squadra. Siamo pronti a fare cose fantastiche insieme, ad offrire
prodotti che conquisteranno consumatori e consumatrici e a dare il nostro
contributo a un mondo sempre più connesso e mobile”.