Beppe Grillo Day 22 Febbraio 2013 Roma: diretta tv / streaming ufficiale

Cattura

Ormai ci siamo, oggi è il giorno deputato alla “grande marcia su Roma” del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Alle 21 di questa sera infatti, Piazza San Giovanni, a Roma, vedrà la conclusione della campagna elettorale dell’attivista ligure, già rinominato “Tsunami Tour”.
Dopo le tante tappe di questa campagna-spettacolo, la chiusura ideale non poteva che essere a Roma, simbolo politico per eccellenza in quanto ospitante tutte le attività del governo italiano.

 
Si prevede per questa sera l’arrivo di tantissime persone, massiccio sarà l’intervento delle forze dell’ordine e i cittadini romani, anche se non interessati, “subiranno” gli effetti di un evento di grandi proporzioni. Per agevolare l’arrivo dei grillini, sul blog del leader sono state inserite tutte le informazioni ed istruzioni per raggiungere Piazza San Giovanni che, per l’occasione è stata ovviamente chiusa al traffico. Grillo ha messo a disposizione degli elettori i cosidetti “Angeli a 5 Stelle”, dei volontari del movimento che alla Stazione Termini e all’area di scambio della metro Anagnina, aiuteranno le persone che giungeranno da fuori a districarsi nella città per raggiungere la piazza.

 
Si tratterà del “piacere day”, quello che oggi vedrà Grillo esporsi in prima persona tra i suoi seguaci, e per chi non potesse raggiungere il luogo di aggregazione, niente paura. L’evento infatti sarà mandato in diretta streaming a questo LINK. Lo Tsunami Tour verrà ospitato su un canale Youtube chiamato “La cosa”, che già in queste ore sta raccogliendo non pochi contatti.
Insomma, un grande appuntamento per la cittadinanza elettrice che avrà modo questa sera di trovare convinzioni laddove ancora non ne possieda, o al contrario, fortificare quelle che già ha.

 

Cattura