Berlusconi / Santoro a Servizio Pubblico, video della puntata di ieri 10 Gennaio 2013

0

Nella puntata di ieri 10 Gennaio 2013 di Servizio Pubblico, Santoro ha ospitato Berlusconi e Travaglio, per un dibattito in vista delle elezioni di febbraio 2013. La trasmissione tv ha ricevuto 9 milioni di ascoltatori, e ancora oggi fa parlare di sé per via di alcune “scene” piuttosto movimentate. Come quella della letterina, letta prima da Travaglio a Berlusconi, e poi da quest’ultimo per Travaglio. Il primo ha letto una sorta di satira pungente, elencando i peggiori personaggi che sono stati vicini a Berlusconi, e protagonisti di illegalità o altre vicende giudiziarie, che vanno dai rapporti Stato/Mafia alle discutibili liste del PDL.

Berlusconi risponde leggendo una lettera con tutti e 10 i processi a carico di Marco Travaglio, e la sua biografia, iniziata come “raccomandato” presso una casa editrice e proseguita poi nel mondo della “critica”, termine questo che è stato a sua volta oggetti di discussione tra i due. Berlusconi ha anche strappato un applauso del pubblico di Servizio Pubblico, auto-definendosi come “core business” di Travaglio. Santoro, però, gli nega la stretta di mano dopo la lettura della lettera, e continua a punzecchiarlo sulla futilità della sua lettura. Trovate il video della puntata integrale nella clip che segue.

Curiosità: Berlusconi torna in tv, e lo spread scende ai minimi storici. 248 punti oggi, non era così dal 2011 (leggi qui). Buone prestazioni anche dell’euro che cambia a 1,325 dollari, merito anche dell’ultima direttiva sui tassi invariati da parte della Bce.

Berlusconi Santoro Servizio Pubblico 10 Gennaio

httpv://www.youtube.com/watch?v=OhPYYrwgRFQ

0