Borsa: giornata positiva per il titolo AS Roma

Campionato di Calcio serie "A" Tim 2009-2010  8∞Giornata del Gir

La giornata borsistica odierna ha visto il titolo As Roma in rialzo, grazie alla vittoria della stracittadina di ieri contro la Lazio, la quale ha senza dubbio un effetto positivo per le azioni della squadra di Roma, le quali rimangono sospese oltre la quota di un euro.

La settimana in corso potrebbe avere risvolti decisamente importanti per il passaggio di proprietà della società, che potrebbe vedere definitivamente uscire di scena la famiglia Sensi per la cordata americana di Benedetto.

Gli advisor legali stanno lavorando ormai da giorni per portare a termine la questione dei contratti e si attendono delle risposte da parte di Unicredit per i patti parasociali, risposte che potrebbero arrivare proprio nelle prossime ore.

Dal fronte americano ovviamente Di Benedetto, sta tenendo sotto stretta osservazioni le prestazioni della squadra giallorossa, ed è risultato entusiasta della partita di ieri giocata dalla Roma, infatti avrebbe affermato:”Ho visto una squadra andare in campo con lo spirito giusto,con la voglia di sacrificio e la giusta disponibilità mentale. Speriamo che continuino così”.