Brand Dipendenza: i segreti dei grandi marchi su BBC

pyramid model

Décolleté vertiginosi, platform scultura, maxi bag e clutch. Come reagisce il nostro cervello di fronte a stimoli così irresistibili? Come fa un brand del lusso a mantenere un corretto e stabile equilibrio fra accessibilità ed esclusività? Cos’è il Pyramid Model? E posti di fronte ad una scelta di streetwear e sportswear, propendiamo per Nike o per Adidas, per Diesel o per Levi’s?

Alex Riley per BBC Knowledge, il canale tematico del gruppo BBC Worldwide, disponibile sulla piattaforma Mediaset Premium (canale 332), indaga i segreti e la forza dei più noti marchi internazionali.

Da domenica 20 gennaio alle ore 21:00 esordisce “Brand dipendenza: i segreti dei grandi marchi”, una nuova, intrigante e curiosa serie di BBC Knowledge che analizza 3 aree merceologiche di estremo interesse, partendo dalla tecnologia, passando per la moda e il food.

Un appuntamento immancabile per gli autentici fashion victim, per i trend setter, ma anche per chi da sempre è interessato a conoscere come i brand più potenti al mondo siano riusciti a conquistare un posto così centrale nella nostra vita e come, di anno in anno, siano in grado di pianificare strategie sempre più smart e innovative.

Attraverso il contributo di giornalisti, antropologi, fashion designer ed esperti di marketing, sarà possibile scoprire come i grandi marchi riescano a renderci felici di possedere i loro oggetti iconici, se non perfino ad adorarli.

“Brand dipendenza: i segreti dei grandi marchi “

Da domenica 20 gennaio alle ore 21:00

Domenica 27 gennaio ore 21:00 puntata dedicata alla moda

La serie continua ogni domenica alle ore 21:00

http://italy.bbcknowledge.com/

pyramid model