Calcio, Europa League oggi: diretta canale tv e formazioni Inter – Tottenham, Lazio – Stoccarda

Cattura

Grande giornata di calcio quella che si prospetta oggi con il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Ad ambire ai quarti ci sono infatti le italiane Inter e Lazio, anche se, per i nerazzurri di Stramaccioni, la via del passaggio del turno è cosa proibitiva.

L’Inter infatti viene dal sonoro 3-0 rimediato all’andata contro il Tottenham e la “remuntada” sembra essere in questo periodo davvero cosa difficile. Gli Spurs da par loro avranno la possibilità di gestire il risultato, il che è un grosso vantaggio soprattutto psicologico, un dato, quello psicologico appunto, che attualmente è molto precario per quel che riguarda l’Inter (sconfitta anche nell’ultima di campionato contro l’abbordabile Bologna).
Inter-Tottenham è in programma questa sera alle 19.00, a San Siro e chissà che il favore del pubblico non possa aiutare Stramaccioni e i suoi a realizzare l’incredibile impresa.
Queste le probabili Formazioni:
Inter (4-3-2-1): Handanovic; Zanetti, Chivu, Juan Jesus, Jonathan; Gargano, Cambiasso, Kovacic; Guarin, Alvarez; Cassano. All. Stramaccioni
Tottenham (4-2-3-1): Friedel; Walker, Gallas, Vertonghen, Assou – Ekotto; Parker, Livermore; Holtby, Dembelé, Sigurdsson; Defoe. All. Villas Boas
Inter-Tottenham sarà trasmessa su:
Pay sat: Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 HD (canali 201-252).
Pay dtt: Premium Calcio 2 (canale 372).
Streaming per abbonati Sky e Mediaset Premium: Sky Go e Premium Play

Di tutt’altro sapore è la sfida invece che prenderà corpo alle ore 21.05 allo stadio Olimpico di Roma, dove si affronteranno Lazio-Stoccarda. La squadra biancoceleste viene dalla vittoria esterna dell’andata per 2-0 e si è assicurata quindi un pezzo di quarto con largo anticipo. Da non sottovalutare però, per questa gara di ritorno, la voglia dello Stoccarda di fissare un passaggio storico e soprattutto l’assenza di pubblico: come è noto la Lazio giocherà questa sera a porte chiuse.

Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (4-4-1-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Mauri; Kozak. All.: Petkovic.
STOCCARDA (4-1-4-1): Ulreich; Sakai, Tasci, Niedermaier, Boka; Kvist; Harnik, Gentner, Hajnal, Okazaki; Ibisevic. All.: Labbadia.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rete 4

 

Cattura