Calciomercato Juventus, news ultim’ora: Van Persie c’è, altro no di Higuain

640px-Gonzalo_Higuaín_and_Luca_Antonini

Il titolo della Juventus cola a picco, insieme a tutta Piazza Affari. Colpa della crisi spagnola, oggi rimarcata dalla presenza di milioni di persone in piazza per contestazione. Alle ore 17:30 di oggi, il titolo Juventus Football Club scende al prezzo di 0,1919 euro, con una variazione del -3,71%. Non cola a picco, ma nemmeno si muove, il calciomercato della Juventus.

Le ultim’ore di oggi parlano giusto di alcune situazioni che si definiscono meglio per via degli interventi dei diretti interessati, ma niente di più. Vediamo cosa dicono le ultimissime news di mercato.

Milan avanti, novità su Van Persie

Proprio oggi il Milan è uscito allo scoperto per quanto riguarda il suo interessamento per Alessandro Matri: l’attaccante della Juventus è sul mercato e il club rossonero potrebbe acquistarlo per rimpinzare il reparto offensivo. La Juventus chiede 10-12 milioni di euro.

Per quanto riguarda Van Persie, invece, oggi dall’Inghilterra è giunta la notizia per la quale il giocatore sarebbe interessato sia al Manchester United, sia al City, sia alla Juventus. E’ giunta anche voce che la Juve in settimana avrebbe offerto 15 milioni di euro, ma l’Arsenal sarebbe disposta a vendere Van Persie per non meno di 20 milioni di euro. Tra il City e lo United, infine, è sicuramente quest’ultimo ad avere più possibilità di acquisire il cartellino dell’olandese.

Dalla Spagna confermano: no di Higuain alla Juventus

Dopo quello dell’Arsenal per Van Persie, pare che la Juventus questa settimana abbia incassato un altro no da parte di Higuain. La notizia è giunta oggi dalla Spagna. Il motivo sarebbe da ritrovarsi nel fatto che Higuain al momento sta pensando al rinnovo del contratto con il Real Madrid: in trattativa c’è un quadriennale da 4.5 milioni di euro netti a stagione. Prima le merengues, poi….si vedrà!