Calciomercato Juventus, ultimissime: Drogba contattato anche dal Milan

1577699351-586x393

Ultime notizie di oggi calciomercato Juventus. Drogba contattato dal Milan in data 10 gennaio 2013, news del suo procuratore. Ad oggi, la Juventus ha acquistato soltanto il difensore Peluso dall’Atalanta, ma sembra proprio non intenzionata a terminare qui le operazioni di shopping. Sono tante le voci che circolano e molti i nomi che vengono associati ai bianconeri, ad iniziare dall’attacco che, seppur ben fornito, sembra ancora in attesa di un vero “top player” la cui identità sarà, a giugno, molto vicina a quella di Llorente, attaccante 27enne dell’Athletic Bilbao.
Uno dei nomi destinati alla Juventus per gennaio 2013, riguarda l’attacco: Ciro Immobile, calciatore in forza al Genoa, ex Pescara. Gazzetta.it ritiene molto probabile il passaggio del giovane alla corte di Antonio Conte, in prestito, considerando che la Juve a gennaio aveva venduto proprio a Genoa metà del cartellino.

Immobile, cresciuto nella primavera bianconera, vanta anche una presenza in Champions con la Juve ai tempi di Ciro Ferrara.

Altri nomi tra le ultimissime notizie di oggi del calciomercato Juventus sono quelli di Lisandro Lopez, argentino in forza al Lione con contratto in scadenza nel 2014, valore di 15 milioni di euro; quello del giovanissimo sampdoriano Mauro Icardi, l’argentino proveniente dalla cantera del Barca in rottura con la Samp. Pare che Drogba resti soltanto una lontanissima ipotesi, ne è convinto anche Galliani del Milan. Sarà la sua forse solo una strategia di comunicazione? Probabile, visto che il Guardian ha scritto che il Milan è in contatto con l’ex bomber del Chelsea (leggi qui). Marotta si sta muovendo per cercare un attaccante che possa giocare in Champions e sostituire l’infortunato Bendtner. In uscita invece il Wolfsburg sembra sempre più vicino a Quagliarella anche se la dirigenza juventina non sembra intenzionata a lasciarlo andare, almeno fino a giugno.

Chiudiamo le notizie di mercato con la consueta nota in Borsa. A Piazza Affari, il titolo Juventus Football Club oggi è in perdita, -0,59% fissando l’ultimo prezzo a 0,2175 euro per azione.

 

1577699351-586x393