Calciomercato Juventus, ultim’ora: news sugli obiettivi, parla Marotta

calcio

Le ultim’ore di oggi parlano di una intervista di Beppe Marotta in merito alle operazioni di calciomercato della Juventus. Il direttore bianconero si è concesso ai microfoni di Sky Sport 24 per rispondere ad alcune domande sui giocatori che potrebbero vestire la casacca bianconera per la prossima stagione. Marotta ha parlato subito dopo l’ottimo primo test stagionale della Juve: 7-1 contro l’Aygreville, con esordio anche del nuovo acquisto Asamoah.

Jovetic e Ziegler

Dopo la buona annata in Turchia, Ziegler potrebbe tornare tra le file della Juventus. Antonio Conte lo ha convocato per il ritiro stagionale, e deciderà se mantenerlo a Torino oppure cercare per lui una seconda sistemazione.

Marotta ha anche confermato l’interessamento per Jovetic: il giocatore della Fiorentina “è un giocatore che ci piace e risponde al profilo del calciatore che cerchiamo. Rientra nei nostri obiettivi“. Marotta però non ha potuto dire di più “per rispetto della Fiorentina“. La scorsa settimana, il ds della Fiorentina Pradé intervenendo in trasmissione su SportItalia, disse che nessuna società né italiana né europea ha fin’ora avanzato una offerta per Jovetic.

La lista nomi di Tuttosport

E’ il quotidiano di Torino a completare le indiscrezioni fatte da Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport. Nella lista dei giocatori seguiti dalla Juventus ci sarebbero anche Cavani, Van Persie, Lewandowski, Llorente, Falcao. Di questi, il sogno è Cavani del Napoli (difficilissimo intavolare una trattativa vista la concorrenza del Chelsea), mentre si riavvicina l’olandese Robin Van Persie. Pare che il calciatore abbia detto no all’Arsenal di Wenger. La società inglese ha confermato la sua presenza sul mercato. Chi offre di più?