Campovolo 2.0 Ligabue Dvd 3D: che affare questo spettacolo!

campovolo

91 tonnellate di rifiuti raccolti, migliaia di persone accorse da tutta Italia, un successo clamoroso: queste le cifre di un concerto da capogiro che ha mosso masse da ogni dove e che porta il nome del rocker più rocker che c’è, Ligabue.
Si, parliamo di Campovolo 2.0, il concertone del Liga appena trascorso a sei anni di distanza dal primo, che non convinse poi tanto (180 mila persone asserragliate che abbandonarono il campo molto prima della fine del concerto per notevoli problemi di audio).
Un palco lungo 80 metri, schermi giganti, camping dedicato e non a caso chiamato “LigaVillage”, 120mila ragazzi tutti uniti sotto quel cielo emiliano che solo chi ci è stato sotto almeno una volta, può comprendere e raccontare. Questo è stato Campovolo 2.0, un successo di ordine internazionale, considerate le presenze e gli incassi, per uno spettacolo che molti ricorderanno negli anni.
3 ore di show e 31 canzoni, questo il computo finale del concerto di Ligabue che ha letteralmente mandato in estasi i suoi fans, ma anche chi in fondo, non lo segue poi da tanto tempo. E proprio per questo motivo, non  poteva mancare il DVD del concerto dell’anno, e rigorosamente in 3D. Tutti tranquilli quindi, le emozioni non sono finite, anzi. A partire da dicembre infatti, saranno in vendita DVD e CD dell’evento con tanto di inediti che il rocker di Correggio ha presentato ai fans in anteprima: Sotto Bombardamento e M’Abituerò.
Il DVD siamo certi che riuscirà a bissare il successo del concerto, saranno infatti in tanti a non voler perdere l’occasione di rivedere il Liga in azione… o semplicemente di imparare a conoscere un artista che di strada ne ha fatta tanta, eccome….