Carta American Express, novità per offerte vacanze

amexca

Un’occasione Imperdibile per organizzare un week end o pianificare le vacanze estive a prezzi speciali: da oggi e fino al 5 giugno sarà possibile prenotare con sconti fino al 40% in oltre 120 hotel in tutto il mondo. Imperdibile (www.americanexpress.it/imperdibile) si rivolge a tutti i Titolari di Carta American Express, indipendentemente dalla tipologia. Gli hotel che rientrano nell’iniziativa sono un gruppo selezionato di strutture a 3 o 4 stelle.

Sydney, Hong Kong, Tokyo, Miami, San Francisco, Parigi, Londra, Barcellona sono solo alcune delle località in cui sarà possibile soggiornare a prezzi speciali grazie a Imperdibile. American Express è oggi uno dei più grandi network di viaggi al mondo, in grado di competere efficacemente con i principali siti di viaggi online grazie a offerte di viaggi a prezzi molto competitivi e in costante evoluzione, in linea con l’evoluzione dei consumi e gli stili di vita dei consumatori.

“Il concetto di vicinanza ai nostri Titolari, uno dei valori fondamentali di American Express si esprime anche attraverso la comprensione delle loro necessità e la proposta di offerte o servizi che siano in grado di offrire loro vero valore, per questo motivo, sul sito viaggi è possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito American Express, utilizzando i punti Membership Rewards oppure con un mix di punti e Carta” – ha dichiarato Dianamaria Pacchioni, Director Travel & Lifestyle Services, American Express Italia. “L’offerta ‘Imperdibile’ va ulteriormente incontro alle necessità di tutti coloro che non vogliono rinunciare ai viaggi e alle vacanze, ma che prestano attenzione ai budget e di solito cercano in rete le occasioni più interessanti. Abbiamo messo la nostra competenza, esperienza e consolidata rete di partner di viaggio nella selezione di ottimi hotel di categorie medie, focalizzandoci sulle località più richieste in Italia e nel mondo. I nostri Titolari avranno dunque a disposizione una grande varietà di proposte, il tutto accompagnato dal ‘mondo di garanzie’ che American Express offre sempre ai viaggiatori

Numerosi, infatti, sono i vantaggi dedicati ai Titolari di Carta anche durante il viaggio: American Express include, tra i benefici offerti dalle diverse Carte, coperture assicurative per fronteggiare possibili imprevisti, come ad esempio l’assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio per essere tutelati in caso di ritardata riconsegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo, o l’assicurazione Global Assist, che comprende assistenza immediata 24 ore su 24, relativamente a consulenze mediche e legali d’emergenza all’estero.

Tutti i dettagli relativi all’iniziativa sono disponibili su www.americanexpress.it/imperdibile

American Express: viaggi e offerte a portata di click

American Express offre a tutti i suoi Titolari la possibilità di organizzare e prenotare la propria vacanza attraverso il sito www.americanexpress.it/viaggi, permettendo di scegliere tra oltre 4.000 destinazioni. Grazie ai numerosi partner di viaggio, il sito offre un’ampia selezione di voli, hotel e noleggi auto a prezzi interessanti – in grado di competere efficacemente con i principali siti di viaggi online – e di usufruire di sconti dedicati.

Dai weekend nelle città d’arte alle vacanze avventurose, sul sito è possibile trovare ogni tipo di destinazione, sempre a prezzi vantaggiosi, offrendo così un mondo di scelta ai Titolari di Carta American Express; il tutto con la garanzia di sicurezza e servizio di uno dei più grandi network di viaggi al mondo.

amexca