Carte di credito prepagate, le migliori offerte Webank

Il mondo è cambiato e questa, per quanto possa risultare una banalità, è la più grande delle verità, soprattutto per quel che riguarda le abitudini ed i comportamenti di ciascuno di noi che diventano sempre più “digitalizzati”. In questo senso, anche fare acquisti è ormai una di quelle azioni che vengono supportate da mezzi “virtuali” piucchè dai vecchi e cari cash.

L’utente oggi è abituato ad effettuare transazioni ad esempio su internet, dove è possibile oggi acquistare qualsiasi cosa e magari anche a prezzo vantaggioso rispetto ai classici negozi fisici e per poterlo fare non si può prescindere da un “oggetto” piccolo e familiare come la carta di credito. Ogni acquisto su internet avviene esclusivamente tramite carta di credito o perchè no, tramite l’ormai noto e famoso Paypal, la banca virtuale più famosa che c’è. La carta di credito può avere però anche i suoi “contro”. Per chi infatti ha la manina pesante in fatto di acquisti, avere una carta il cui “conto” si può pagare il mese successivo, può essere un pò troppo fuori controllo, ecco perchè in alcuni casi è più indicato, nonchè consigliato acquisire una carta di credito prepagata. La carta di credito prepagata ci consente di “caricare” la nostra carta del denaro che vogliamo e una volta terminato, se non si effettua la ricarica, la carta resta ferma. Questo è sicuramente un ottimo modo per limitare le spese folli e per tenere sotto controllo le proprie finanze in modo agevole e costante.

Di carte prepagate ce ne sono tantissime, diventa quindi difficile scegliere in questo vasto mare finanziario. In questo post quindi vogliamo darvi un consiglio e suggerirvi Webank.it, la banca giovane che fa per te! Due sono i prodotti che vogliamo presentarvi, sia per quanto riguarda il prepagato che non:

Cartimpronta One e Carta Je@ns

La prima è una carta di credito gratuita con zero spese e nessuna imposta di bollo. E’ utilizzabile sia in Italia che in area Euro su circuito Mastercard e Visa senza nessuna commissione. Predispone un servizio alert che ti avvisa tramite sms dopo ogni acquisto, in questo modo il pericolo di frode è ridotto allo zero, grazie anche ad un chip interno che vi mette al riparo da brutte sorprese.

La seconda invece è la carta prepagata ricaricabile Webank, dedicata ai più giovani. E’ gratuita, permette di fare acquisti in tutto il mondo con il circuito Mastercard e si può prelevare contante dai bancomat nazionali ed internazionali. Si possono ricaricare fino a 2.500€ sia online dal sito Webank che presso ricevitorie Sisal o ancora tramite sportello telefonico. Ed in più, nessuna commissione in ambito Euro. Insomma, ancora dubbi? E’ Natale, quindi è tempo di acquisti, cosa aspettate a “diventare” WeBank?