Cena di Gala della Camera di Commercio e d’Industria in Italia

milano

Lunedi’ 10 giugno si terrà la tradizionale Cena di Gala della Camera di Commercio E d’Industria in Italia (CFCII) presso il The Westin Palace Hotel di Milano.

Durante questo evento che si svolgerà in presenza di S.E l’Ambasciatore di Francia Alain LE ROY e di Pierre GODE’, vice presidente di LVMH, la società cosmetica Elixir & Co verrà premiata da Ubifrance, servizi commerciali dell’Ambasciata di Francia, col prestigioso “Trophée Prix Export PME” per i suoi prodotti di alto livello Les Fleurs de Bach.

Per Les Fleurs de Bach, l’export, che rappresenta al momento 20% del proprio fatturato, è un’asse prioritaria del proprio sviluppo.

Il mercato Italiano è strategico per la società francese, non solo perché il suo fatturato è cresciuto del 40% nel 2012 rispetto al 2011 grazie alla collaborazione con Bio Republic ma anche perché partecipando con Ubifrance a saloni internazionali come Cosmoprof, Cosmofarma ed Esxence ha potuto incontrare buyers del mondo intero.

Forte nel settore degli Elisir naturali, Les Fleurs de Bach hanno anche creato prodotti innovativi come le Eaux de Parfums e dei stick roll-on molto comodi ma che rispettano assolutamente i principi messi a punto dal medico inglese Edward Bach all’inizio del ‘900, utilizzando solo ingredienti naturali.

Elixirs & Co si è imposto con il brand Les Fleurs de Bach come LO specialista della produzione di fiori di Bach artigianali, autentici e biologici dal 1993.

In Francia così come in Italia, grazie alla collaborazione con Bio Republic (Arona), i prodotti Fleurs de Bach sono presenti nelle profumerie, nelle Spa e nelle farmacie.

Fleurs de Bach può vantare punti vendita di prestigio come la Farmacia Legnani ed il centro Ayurvedic Point a Milano, l’hotel Regina Adelaide sul Lago di Garda,…

A breve la linea Les Fleurs de Bach si potrà comprare anche all’interno dei dipartimento store Coin, nei Corner Bio Republic di cui i primi a partire saranno quelli di Bergamo, Brescia, Como e Varese.

A rappresentare Les Fleurs de Bach il 10 giugno prossimo sarà il Presidente e fondatore della società Dott. Gerard Wolf che è uno dei primi ad avere diffuso la cultura dei fiori di Bach in Francia e oggi anche in Italia.

milano