DiBenedetto Roma Calcio: in arrivo Fernando Torres e Iniesta!

La nuova Roma che verrà ha già un futuro scritto.

Il nuovo proprietario Thomas Richard DiBenedetto, che entro il 15 aprile ufficializzerà l’acquisto della società giallorossa, ha già provveduto in questi giorni di incontri nella Capitale con banca UniCredit, ad una fortissima ricapitalizzazione del club.

Completamente eliminati i debiti residui che hanno penalizzato, negli ultimi anni, la gestione della famiglia Sensi.

Non solo, perché DiBenedetto avrebbe fornito garanzie economiche talmente superiori da poter già strappare ben 2 opzioni d’acquisto su calciatori di livello mondiale.

E’ praticamente fatta, per l’arrivo a Roma dei puntelli della Spagna Campione del Mondo 2010: a centrocampo Andres Iniesta del Barcellona (45 milioni di euro ai catalani, contratto quadriennale da 4,5 milioni annui al giocatore), mentre in attacco ci sarà Fernando Torres.

Quest’ultimo, strapagato dal Chelsea lo scorso gennaio, non ha convinto il patron Roman Abramovich che, per fortuna, ha trovato nel gruppo DiBenedetto l’acquirente perfetto per non rimpiangere la spesa: il centravanti arriverà nella Capitale per 35 milioni, con un contratto per i prossimi 5 anni.

L’approdo di Torres fa pensare che potrebbe esserci dietro il consiglio di Carlo Ancelotti, tecnico che potrebbe lasciare Londra a fine stagione.

L’allenatore emiliano è un romanista doc, e non ha mai nascosto il desiderio di voler allenare la Roma: che ora, con Iniesta e Torres, si candiderà a regina d’Europa.

 

(ti è piaciuta questa notizia falsa? PESCE D’APRILE!)