E’ il Philips Gioco Ambiglow il miglior televisore 3D sul mercato

Philips-Launches-GIOCO-AmbiGloy-27-3D-Display

MMD, società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia che il nuovo display Philips Gioco Ambiglow ha vinto il prestigioso premio iF Design 2013, diventando uno dei migliori televisori 3D sul mercato. Riconosciuto a livello internazionale e promosso dal Forum Internazionale di Design Gmbh di Hanover (Germania), il sigillo di qualità dell’iF viene assegnato ogni anno per premiare l’eccellenza nel design di prodotto. Il display Gioco con tecnologia Philips Ambiglow – progettato per offrire un’esperienza di gioco 3D immersiva – è stato lanciato sul mercato solo poche settimane fa.

La conferma di un successo

“È un orgoglio per noi aver vinto l’iF Design award 2013 con il nostro display Philips Gioco Ambiglow”,  ha dichiarato Thomas Schade, Vicepresidente di MMD Europa. “Questo premio è la riconferma dell’impegno da parte di MMD nel fornire display dal design ricercato e che al contempo combinano un’eccellente risoluzione e qualità d’immagine – caratteristiche che oggi l’utente ricerca in un prodotto. Il riconoscimento, avvenuto a soli pochi mesi dal lancio, dà un’importante spinta al display Philips Ambiglow e dimostra che le nostre scelte vanno nella giusta direzione”

Il monitor Gioco da 27 pollici ha un design minimalista ed elegante che rimanda un’impressione di grande raffinatezza. Grazie ai pannelli di ultima generazione, il Gioco può vantare una cornice più ridotta e sottile che riduce al minimo le distrazioni e amplia la superficie dello schermo.

Ambiglow: emozione intensificata

Oltre al suo design, ciò che rende davvero unico il display Gioco è la tecnologia Philips Ambilight che garantisce un’esperienza visiva in 3D ancor più coinvolgente. Ambilight funziona proiettando un alone di luce sul muro circondante il retro del monitor permettendo di allargare il campo visivo e di regalare un’esperienza ancora più intensa: film e giochi in 3D sembrano davvero prendere vita di fronte ai vostri occhi. Il tenue alone di luce prodotto da Ambilight, inoltre, riduce l’affaticamento degli occhi e diminuisce i riflessi sullo schermo provenienti dalle luci della stanza, senza per questo sacrificare una corretta percezione dei colori.

Philips-Launches-GIOCO-AmbiGloy-27-3D-Display