Elezioni Amministrative 2013: arriva l’album di figurine

Locandina

Per la prima volta, la città di Alba Adriatica avrà il suo album dei candidati. La solidarietà è il tema centrale dell’iniziativa sostenuta da un gruppo di cittadini che hanno ben pensato di ricordare (e sdrammatizzare) questo particolare momento storico attraverso una “grande raccolta” delle figurine dei candidati delle sette liste in competizione per le elezioni amministrative 2013.

I cittadini albensi potranno così ottenere l’album mediante un contributo libero di minimo 10 euro, procurarsi e collezionare “i santini elettorali” ed infine compilare la raccolta in tutti gli appositi spazi riportati nell’album. Tutto il ricavato sarà poi interamente devoluto in beneficienza ed alla cui consegna saranno invitati tutti i 7 candidati sindaci. Ogni cittadino che completerà l’album in tutte le sue parti, dovrà consegnarlo e farlo visionare presso l’officina “Hombre Gomme” in Via Nazionale Adriatica e parteciperà al sorteggio dei premi messi a disposizione il 16 giugno sul lungomare Marconi. Chiaramente al termine dell’estrazione, gli album saranno riconsegnati ai legittimi proprietari per custodirlo come simpatico ricordo di un momento importante per la città.

Gli organizzatori ringraziano calorosamente – “tutti i candidati delle varie liste che, in una fase delicata come questa, hanno espresso la volontà di mettersi al servizio del prossimo, dimostrando come la nostra città abbia molte risorse per uscire da un momento così difficile; – tutte le associazioni di categoria, gli imprenditori, i professionisti e gli operatori economici che in vario titolo hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa, auspicando una sempre più stretta sinergia con tutti gli enti istituzionali; – i cittadini tutti che con la loro sensibilità, dimostrano di rappresentare degnamente il nobile sentimento del bene comune”.

«Talvolta davanti a noi si apre un bivio che ci pone davanti ad una scelta obbligata. Allora ci accorgiamo che la giusta decisione da prendere non è così semplice come avremmo immaginato. Nel dubbio puntiamo dritto verso ciò che il sentimento ci suggerisce» è la citazione che apre l’album della “grande raccolta candidati”.

Locandina