Eurocucina e Fuorisalone 2014 a Milano

whirlopp

http://eurocucina.whirlpool.eu è l’ingresso web a Eurocucina e Fuorisalone 2014 per chi, a distanza, vuole seguire quello che accade negli spazi Whirlpool e KitchenAid durante la settimana del design milanese del 7-13 aprile. Sulla Web Tv saranno pubblicati, nelle apposite sezioni, i video dell’inaugurazione del Fuorisalone con gli interventi dei relatori, gli incontri con la stampa, le presentazioni delle novità, le attività dirette al consumatore e le visite delle delegazioni estere e dei dipendenti del Centro operativo europeo di Comerio (Varese).

Tutti questi momenti saranno accompagnati dalle interviste agli speaker e agli ospiti. La decisione di seguire in modo diverso e sempre più aperto e coinvolgente Eurocucina nasce dal fatto che Whirlpool è sempre stata presente da protagonista a questo evento, che è il top per l’arredamento e il design a livello mondiale, come testimoniano gli stakeholder e i visitatori provenienti da tutto il mondo. A rafforzare il rapporto sinergico e di vocazione tra Whirlpool e Milano, come città di riferimento mondiale per il design, c’è inoltre la presenza, a pochi chilometri di distanza dal capoluogo, del Centro Global consumer Design della regione EMEA a Cassinetta di Biandronno (Varese).

«Eurocucina è una delle più prestigiose vetrine internazionali della leadership e dell’innovazione dei nostri prodotti, per questo crediamo e investiamo in una manifestazione che, richiamando clienti e partner da tutto il mondo, contribuisce a creare occasioni di confronto e quindi a far nascere nuove idee -dichiara Giuseppe Geneletti, Director Communications di Whirlpool EMEA-. Avvicinare, grazie alle possibilità del web, a questo appuntamento i nostri collaboratori e chiunque fosse impossibilitato a essere di persona a Milano ci è parso significativo, tanto più per una manifestazione che, per Whirlpool, avrà nella connettività degli elettrodomestici uno dei temi chiave».

whirlopp