Festival di Sanremo 2011 al via, l’Enel sale a Piazza Affari

ariston enel

Il Festival di Sanremo 2011 è cominciato ieri e l’Italia intera si sta unendo a questa grande festa della musica italiana. Naturalmente anche i trader, si spera!, si sono concessi qualche minuto di distruzione dalle proprie piattaforme online cercando di pescare la canzone giusta della serata.

Per tutto quel che riguarda i dettagli sul Festival vi invitiamo a seguire l’ottimo lavoro che stanno svolgendo le ragazze di www.musica10.it, noi di TradingOnlineFree invece cerchiamo di darvi delle “dritte” a tema con quanto succede al teatro dell’Ariston.

Ad esempio, possiamo tenere d’occhio l’Enel, che si sta facendo un’ottima pubblicità fornendo energia rinnovabile alla struttura dove si sta svolgendo il Festival. Si tratta di energia verde certificata RECS, l’Enel punta molto sull’unione tra business e sostenibilità ed una competitività in questo settore di mercato non è da poco.

Nella giornata di ieri a Piazza Affari i titolo Enel e Enel Green Power sono rimasti in sordina rispetto alle altre utilities. In seguito ad una serie di buone notizie sul deficit e sulle operazioni di cessioni in Bulgaria, l’Enel ha anche guadagnato lo 0.23% a 4.29 euro, musica per le orecchie dei suoi azionisti, che al di fuori delle canzoni lanciate al Festival di Sanremo avranno qualcosina in più con cui sollazzarsi.