FleetView, la rivista Renault per i clienti Business

Fleet_View

Renault, azienda da sempre attenta a soddisfare le esigenze della propria clientela Business attraverso qualità, sicurezza, affidabilità e innovazione di prodotti e servizi, ha creato FleetView, un magazine “su misura” per le aziende, per informarle e renderle protagoniste.

FleetView: Per un business che guarda avanti. È questo il nome del nuovo magazine, dedicato alla clientela Business, concepito da Renault quale strumento d’informazione per le aziende, i noleggiatori e i professionisti in generale. Un magazine che arricchisce la gamma di servizi sviluppati da Renault con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento principale per i proprietari e per gli utilizzatori dei veicoli aziendali.

Pubblicazione semestrale, FleetView si propone di approfondire le soluzioni Renault per la mobilità aziendale: dalla gamma EcoBusiness ai veicoli Renault Z.E e alla “rivoluzione” elettrica, dalle soluzioni finanziarie fino all’ampia gamma di servizi, ideati per soddisfare i bisogni e le necessità delle aziende.

“Con questo magazine – ha commentato Aniello Colicino, Fleet Sales Director di Renault Italia – vogliamo sottolineare l’importanza che ricoprono per noi i propri partner aziendali e renderli ancora più partecipi delle nostre novità di prodotto e dei servizi creati appositamente per loro. Renault rafforza così ulteriormente il proprio impegno a favore delle aziende e la propria volontà di essere al loro fianco per rispondere in maniera efficiente alle loro esigenze, sempre pronti ad accogliere i loro suggerimenti per migliorare l’offerta di prodotti e servizi”.

Il primo numero di FleetView, distribuito nel mese di marzo in 30.000 copie, ha come obiettivo quello di presentare, in 19 pagine, il programma Renault Z.E. e di far conoscere nel dettaglio la gamma di automobili e veicoli commerciali Renault.