Football Manager 2013: uscita 2 novembre, demo giocabile per chi pre-ordina una copia

football-manager-2013

Sports Interactive e SEGA, lo sviluppatore e il publisher di una delle serie di videogiochi più celebri al mondo, sono lieti di annunciare la data di lancio di Football Manager 2013 che sarà disponibile a partire da venerdì 2 novembre.

C’è una grandissima notizia per tutti i fan che non vedono l’ora di poter finalmente giocare al nuovo capitolo della saga di Football Manager, i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco verranno premiati con l’accesso esclusivo a una versione beta, completamente giocabile di Football Manager 2013, circa due settimane prima del lancio.

Tutti i fan che pre-ordineranno o pre-acquisteranno Football Manager 2013 http://www.footballmanager.com/preorder.php?locale=en_GB riceveranno un codice di accesso che permetterà loro di giocare la versione single-player “beta” circa 14 giorni prima del lancio.

“La richiesta che i fan di FM ci fanno più insistentemente è quella di poter giocare al nuovo capitolo della serie prima del lancio ufficiale” ha affermato Miles Jacobson. “Anche se tecnicamente questo non è possibile, questa versione beta darà a tutti i fan la possibilità di provare una versione quasi completa di Football Manager 2013, un paio di settimane prima del lancio.”

La versione beta di Football Manager 13 includerà la maggior parte delle nuove caratteristiche del gioco, tra cui le nuovissime modalità “Football Manager Classic” e “Challenges” (per maggiori informazioni visitate il sito www.footballmanager.com/features).