Forum delle Piccole Medie Imprese: dal 24 marzo in TV

ForumP-150x84

Ci siamo: FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, il nuovo programma televisivo sul mondo del lavoro, sta per arrivare!

La data fissata per la messa in onda della prima puntata, è infatti il 24 di marzo del 2012, su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre) ed in contemporanea su TV SAT SKY canale 511 su base nazionale, ogni sabato alle ore 23.00, con repliche previste il venerdì successivo su Antenna 3 (canale 11 digitale terrestre) alle ore 18.30 e una il giovedì su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) alle ore 13.30.

Questa prima puntata dal titolo “ART. 18 STAT. DEI LAVORATORI E COSTO DEL LAVORO”, tratterà gli argomenti principe della sfera lavorativa e vedrà la presenza in studio di ospiti prestigiosi: l’avvocato Vittorio Provera dello Studio Trifirò & Partners; dott. Nunzio Di Grazia,  amministratore delegato di ALLERGY THERAPEUTICS ITALIA SRL; dott. Marilena Guglielmetti , esperta del comportamento e di selezione del personale.

A condurre FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, ci sarà Monica Melani, esperta consulente del lavoro. La trasmissione si pone come vero e proprio programma di servizio, atto non solo a sviscerare tutte le tematiche e le dinamiche che ruotano intorno al mondo del lavoro (con incursioni anche nella politica), ma vuole anche mettere in contatto i giovani con le aziende, un incontro tra domanda ed offerta che oggi pare quasi si sia interrotto.

Insomma, una trasmissione di cui si sentiva davvero il bisogno. FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, in onda dal 24 marzo fino a fine maggio 2012. Imperdibile!