Fuorisalone 2011 Milano: un’avventura ricchissima

fuorisalone-eventi

Il Salone Internazionale del mobile di Milano 2011, manifestazione divenuta ormai un evento imperdibile che si tiene dal 12 al 17 aprile, entra nella fase calda.

Il Salone del Mobile 2011 si appresta infatti ad entrare nel vivo con un fine settimana decisamente ricco di appuntamenti ed eventi sia all’interno dei padiglioni della fiera di Rho che per le vie della città con il Fuorisalone 2011.

In questi giorni Milano ha ospitato tante feste e party con aperitivi e cocktail, attirando moltissima gente fino a tarda notte. Anche oggi, venerdì 15 aprile 2011, previste serate mondane con un ricco programma nelle principali zone di Milano.

Il centro del Fuorisalone oggi sarà Brera, che vedrà la notte bianca illuminata da installazioni di luci e orti galleggianti. Tutto condito con una cornice di musica, cocktail e molto altro ancora.

Moltissimi gli artisti presenti alla notte bianca di Brera, che aprirà i battenti alle 20:00 con l’accensione dell’illuminazione sulla facciata e nel cortile di Palazzo Brera. Non solo questo, ma molto altro ancora.
Al Piccolo Teatro, soltanto per fare un esempio, ci sarà un caleidoscopio di luci e ombre con il maestro di musica jazz Enrico Intra.
Tutto questo fino a notte tarda. La magica notte di Brera in Luce si animerà con eventi sparsi in varie zone della città, come Largo Formentini, Largo Greppi, Piazza del Carmine.

Come sempre avviene, altri eventi e feste si terranno negli altri quartieri del Fuorisalone di Milano. Per qualsiasi informazione a riguardo delle manifestazioni e degli eventi organizzati per l’occasione, non resta che consultare il sito: http://fuorisalone.it/2011/