Il miglior prodotto per social media trading è eToro secondo MSM Media

platform03

eToro, il principale social network di investimento, annuncia di essersi aggiudicata il premio di “Miglior prodotto di Social Media Trading”, conferitole da MSM Media per la propria piattaforma OpenBook™, dove gli utenti hanno la possibilità di accedere alla “saggezza collettiva” per condividere e addirittura copiare in tempo reale le azioni di trading di ogni trader del network per costruire un portafoglio basato sulle persone. E’ la sesta volta che quest’anno OpenBook viene premiata per il miglior uso della comunicazione con i clienti e della tecnologia di social networking.

Sponsorizzato da MSM Media (editore di Shares Magazine, MoneyAM.com e StockMarketWire.com) e primo tra i premi di questa tipologia nel Regno Unito, lo UK Forex Award dà alla comunità di trader e “private investment” l’opportunità di votare per le aziende che hanno offerto con continuità prestazioni al meglio delle proprie capacità. eToro è stata scelta per il suo innovativo approccio nel reinventare il modo in cui le persone investono il proprio denaro attraverso una community finanziaria socialmente connessa, approccio perseguito mediante l’adozione delle migliori componenti di social media e la loro integrazione con tecnologie all’avanguardia come il copy trading e il Social trading Index™, che stanno trasformando il mondo finanziario.

“Siamo molto onorati di esserci aggiudicati questo prestigioso riconoscimento di settore, soprattutto in considerazione del fatto che è stata davvero una scelta dei trader nei nostri confronti”, ha detto Johnathan Assia, CEO di eToro. “Dal momento che il social trading continua a rivoluzionare il mondo dei servizi finanziari, siamo entusiasti di guidare il settore con premiate innovazioni quali il Copy Trading e il Social Trading Index™, che sfruttano con efficacia la saggezza collettiva attraverso il nostro network globale e aiutano le persone a prendere decisioni di investimento più intelligenti”.

Il Social Trading Index™ è un’evoluzione della tecnologia CopyTrader™ di eToro, e abilita gli utenti a raggruppare Guru del Social Trading per formare un indice personalizzato che può essere copiato. Il risultato è che gli utenti possono beneficiare di un portafoglio di investimento ancora più diversificato e con maggior controllo del rischio. Attraverso le funzioni di CopyTrader e il Social Trading Index™ di eToro, i “top trader” sono stati ora trasformati in una nuova “assett class”, con la capacità di mettere a frutto le loro competenze a beneficio dell’intero social network.

Per saperne di più su eToro ed entrare a far parte del più esteso network di investimento: www.etoro.it .