In Cina regna la tecnologia, vendite iPad 2 da urlo

ipad_2

Ieri la Apple ha conquistato anche la Cina con il nuovo iPad2.
Poche ore dopo il lancio davanti ai principali Apple Store si erano formate file chilometriche per acquistare il tablet più desiderato al mondo. La versione in bianco è stata quella più richiesta e ricercata.

Pechino ha atteso con ansia l’apertura degli Apple Store. A dimostrarlo è stato il confronto tra le vendite dello scorso anno rispetto a quello odierno. Circa il doppio se non di più, che dimostra i passi avanti fatti dal mercato dei tablet.

E mentre i cinesi festeggiano l’arrivo del secondo tablet Apple, si rincorrono già le voci sul futuristico iPad 3, che alcuni fonti piuttosto attendibili dicono che sia in 3D.

In effetti Apple sembra già in accordo con le major di Hollywood per la produzione di una serie di contenuti esclusivi dedicati alla nuova piattaforma in 3D.

Queste sono soltanto delle indiscrezioni, naturalmente, nessuno sa di preciso cosa abbia in serbo per i suoi clienti Apple.

Una cosa appare chiara, Apple sta riducendo i tempi tra la commercializzazione in USA e negli altri paesi.

Una prova in più che dimostra come il mercato sia globale. Ricordiamo che per il primo iPad gli appassionati cinesi hanno dovuto attendere 4 mesi, per iPhone 4 e ora con iPad 2 solamente 2 mesi.