Ina Assitalia Primo, la pensione come non l’avete mai vista

Quello della pensione è un tema da sempre molto caldo e per questo motivo, delicato. Le nuove generazioni soprattutto, temono per il proprio futuro pensionistico, trovandosi in un momento congiunturale davvero incerto. Ecco perché diventa quasi obbligatorio sistemare il proprio futuro previdenziale in modo autonomo e privato. In tal senso INA ASSITALIA sta promuovendo un prodotto davvero interessante e senza “asterischi”: INA ASSITALIA PRIMO. Si tratta di un vero e proprio piano pensionistico di natura assicurativa che ci consente di costituire una pensione privata o addirittura di integrare quella pubblica, al fine di garantirci un tenore di vita economico soddisfacente una volta terminata la vita lavorativa.

 

Questo prodotto firmato INA ASSITALIA consente di integrare o costituire fondo pensionistico per se stessi o anche per un familiare fiscalmente a carico, usufruendo di agevolazioni fiscali quali

 

 

– la deducibilità fiscale dal reddito imponibile dei contributi versati, fino a 5.164,57€ l’anno

– la tassazione agevolata sui rendimenti

 

Inoltre INA ASSITALIA PRIMO garantisce una struttura flessibile di versamento contributi che avverrà comodamente tramite addebito su conto corrente. Si potrà scegliere tra più linee di investimento, modificabili nel corso del tempo:

 

– EURO FORTE PREVIDENZA: investimenti che favoriscono la stabilità del capitale e dei risultati

– PREVIDENZA SOLIDA: investimenti su opportunità del mercato immobiliare

– CRESCITA PREVIDENZA: investimenti di natura azionaria.

 

Si può beneficiare di un bonus a scadenza in grado di incrementare la posizione maturata in funzione delle annualità di contributi versate e di ricevere sotto forma di capitale parte di quanto maturato.

 

Il prodotto offerto da INA ASSITALIA PRIMO, a garanzia della sua serietà e funzionalità, ha recentemente vinto il premio INNOVATION AWARD 2007 come miglior prodotto assicurativo nel settore “PREVIDENZA”.

 

A chi è destinato?

 

INA ASSITALIA PRIMO si rivolge a lavoratori autonomi, professionisti, commercianti, lavoratori a progetto ex co.co.co., dipendenti e ai titolari di redditi diversi da quelli di lavoro (pensionati per anzianità che non abbiano raggiunto l’età di vecchiaia prevista, casalinghe, studenti…)

 

Per il lancio di questo prodotto, INA ASSITALIA ha realizzato una campagna video virale che sta attualmente girando su tutti i canali principali di internet e tv. Lo spot è divertente e di certo vi aiuterà a capire meglio come muovervi in un mare così vasto e periglioso come è quello appunto della previdenza. Perché non dargli un’occhiata? Noi lo abbiamo fatto!

 

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Nota informativa, il Regolamento e le Condizioni Generali di Contratto