Insieme per UBI: idee e proposte per una grande Milano

UBI-Banca (1)

Elaborare idee e formulare proposte per lo sviluppo di Ubi Banca è il più importante degli obiettivi perseguiti dall’Associazione “Insieme per Ubi” presieduta da Mario Bianchi. Il convegno che avrà luogo a Milano giovedi 16 gennaio “Banca e impresa insieme per lo sviluppo della Grande Milano. Come rilanciare il dialogo” rientra proprio in questo ambito di attività. Sarà infatti imperniato sulla presentazione di testimonianze e casi concreti che possano contribuire a delineare nuove modalità di rapporto tra la Banca ed il mondo dell’impresa.

Protagonisti dell’evento saranno imprenditori attivi nei settori più diversi: dall’agricoltura (Mario Vigo) all’industria (Ambra Redaelli – Rollwash Italiana), dai servizi (Lino Volpe – Elior Italia) alla consulenza (Carlo Patrucco – Gartner Consulting), che si confronteranno con Marco Mandelli, Direttore Generale di Banca Popolare Commercio e Industria e con Mario Bianchi Presidente di “Insieme per Ubi Banca”.

Il confronto sarà coordinato da Rosalba Reggio (Il Sole 24 Ore).

L’appuntamento è fissato a Milano presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, il 16 gennaio 2014 alle ore 17.30. L’ingresso è libero, ma è consigliabile la prenotazione.

UBI-Banca (1)