Italia – Haiti 11 Giugno 2013 formazioni, diretta tv Rai e orario

diamanti-cerci_1015845sportal_news

Grande appuntamento di calcio questa sera, con la Nazionale di Cesare Prandelli.
L’Italia sfiderà infatti Haiti, nell’amichevole che anticiperà il debutto in Confederation Cup del 16 giguno 2013 contro il Messico (il torneo inizierà invece il 15 giugno).
Dopo l’ultimo impegno contro la Repubblica Ceca, la Nazionale italiana si prepara ad affrontare tutti i dubbi mostrati in occasione di quell’uscita, con un Balotelli nervosissimo ed un gioco che non è apparso grnachè fluido.
Nella partita di questa sera contro Haiti, Cesare Prandelli è orientato a schierare il modulo 4-3-3, forse l’unico modulo che potrebbe davvero far rendere al meglio i nostri calciatori, per caratteristiche e predisposizione.
Rientra Mario Balotelli in campo, che sarà affiancato in avanti da Cerci e Antonio Candreva. A centrocampo invece, sarà Aquilani il regista, supportato da Giaccherini e Diamanti. In difesa spazio ad Astori, affiancato da Bonucci al centro; sulle corsie agiranno invece Maggio e De Sciglio. Naturalmente Gigi Buffon confermato tra i pali.
Queste le probabili formazioni:

Italia (4-3-3): Sirigu, Maggio, Astori, Bonucci, De Sciglio, Aquilani, Diamanti, Giaccherini, Cerci, Gilardino, Candreva.

Haiti (4-4-2): Montrevil, Guerrier, Aveska, Monuma, Alcenat, Charles, Desmaret, Joseph, Alexandre, Belfort, Louis.

La partita Italia-Haiti sarà trasmessa in chiaro da Raiuno. Il collegamento da Rio de Janeiro avverrà attorno alle 20.30, l’inizio della partita è invece previsto per le 20.45

 

diamanti-cerci_1015845sportal_news