Juventus, mercoledì 6 marzo contro il Celtic. News dalla Borsa

Cattura

Dopo il pareggio per 1-1 andato di scena sabato scorso nella sfida scudetto contro il Napoli, la Juventus è chiamata ad un nuovo grande appuntamento mercoledi 6 marzo 2013. E’ infatti in programma il ritorno degli ottavi di Champions League e la Juventus se la vedrà con il Celtic, a Torino, forte del risultato dell’andata che la vede primeggiare per 3-0.
Un match che sulla carta appare semplice dunque, o quanto meno agevole sembra essere il passaggio del turno, avendo sistemato la faccenda già nella prima sfida. Il Celtic per passare dovrà infatti fare almeno 4 gol e sperare di nn subirne nessuno. Con il 3-0 per il Celtic si andrà ovviamente ai supplementari.
I bianconeri di Conte si affideranno probabilmente ad un largo turn over, forti appunto del vantaggio acquisito e in vista del campionato, sarà forse meglio far riposare i top players della squadra, ancora prima in classifica ma con il Napoli a tallonare e senza dare l’idea di voler mollare.
Juventus Celtic è in programma alle 20.45 e verrà trasmessa su Canale 5 e ovviamente nei vari canali a pagamento (Premium e Sky).
Queste le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso(Chiellini); Isla, Pogba, Pirlo, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Quagliarella(Matri)
Celtic (4-4-2): Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper.
Per quanto riguarda la borsa invece, queste le ultime proiezioni:
Ultimo prezzo 0,215
Variazione -0,46
Titolo in Negoziazione Continua

Cattura