Juventus – Milan posticipo Campionato 21 Aprile 2013: orari, formazioni

Cattura

E’ sempre una partita dai sapori forti, nonostante non ci si giochi per la cima della classifica. Parliamo ovviamente di Juventus-Milan che si scontreranno nel 33esimo turno del Campionato di Serie A, domenica alle 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino.
I bianconeri sono ormai avviati verso la conquista dello scudetto, mentre il Milan cerca di terminare la sua rincorsa al piazzamento Champions sperando in un passo falso del Napoli e mettendosi alle spalle definitivamente la Fiorentina.
La partita di andata è terminata con una vittoria di misura da parte dei rossoneri, vincenti per un calcio di rigore abbastanza contestato dalla Juventus che tenterà in questa occasione di riscattarsi.

La squadra di Allegri dovrà recuperare il terreno perso nelle ultime due gare di campionato ove è stata fermata dal Napoli in casa e a Firenze dalla Fiorentina, due dirette concorrenti per la Champions League.

La Juventus invece, dal canto suo, vuole definitivamente mettere le mani su un pezzo di scudetto, a seguito della bella vittoria contro la Lazio nel posticipo di lunedi scorso.
Di seguito le probabili formazioni:

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Pogba, Pirlo, Padoin, Asamoah, Vidal; Marchisio, Vucinic.

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant; Ambrosini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawi.

Per quanto riguarda la diretta tv, il match Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio alle ore 20:45 del 21 aprile 2013, inoltre in live steaming per tablet e PC tramite l’applicazione Sky Go per gli abbonati e Premium Play.
Terminiamo con una notizia di borsa, questa a seguire la proiezione del titolo Juventus:
Juventus:
Ultimo Prezzo     0,218
Var %     +0,09
Ultimo Contratto 15.25.45
Fase di Mercato Negoziazione Continua

 

Cattura