La morte di Morosini e i fan su Facebook, un saluto grande così

facebook-like-buton1

C’erano quasi 10.000 persone oggi allo Stadio Picchi di Livorno, dove era stato accolto il feretro di Piermario Morosini, il calciatore morto lo scorso 14 aprile per infarto, durante la partita Pescara – Livorno. Si è trattato dell’ultimo saluto dato a Morosini, dopo che per due giorni interi, praticamente su tutti i mass media italiani e del mondo, si è parlato della sua scomparsa. I funerali si terranno a Bergamo, città natale del “Moro”.

Qui trovate ulteriori informazioni in merito all’appuntamento di oggi e ai suoi prossimi funerali. Di seguito invece vi segnaliamo un paio di pagine interessanti trovate su Facebook, nate a ridosso della morte di Colombini.

A quota 30.000 in due giorni è arrivata la pagina R.I.P. Pieramrio Morosini , a quanto pare gli editori della pagina sono stranieri, a dimostrazione di come le condoglianze per lui abbiano fatto il giro del mondo. La pagina italiana di Facebook dedicata a Piermario Morosini ha invece superato i 5.000 “mi piace”, totalizzando qualcosa come 10.000 discussioni aperte ed altrettante condivisioni.

Si calcolano circa un’altra diecina di pagine a lui dedicate, come questa, che ha quasi 10.000 fan ed ha ricevuto non meno commenti delle altre. Siamo sicuri che nei prossimi giorni i fan di questo giovane atleta, scomparse prematuramente, cresceranno ancora. E voi, non dimenticate di passare parola!