Lamiaimpresaonline.it, ottima iniziativa per l’imprenditoria italiana

la-mia-impresa-

Paginegialle.it, Google, Register.it e Poste Italiane hanno unito le loro forze per lanciare questo progetto ambizioso e innovativo. Ma cos’è in pratica lamiaimpresaonline.it? E che cosa offre?

L’obiettivo di lamiaimpresaonline.it è sostanzialmente quello di aumentare la presenza online delle piccole e medie imprese italiane e supportarle nella crescita del loro business su Internet, offrendo degli strumenti gratuiti alle imprese italiane, in grado di avviare e sostenere il loro business su Internet.

Il pacchetto gratuito offerto dal sito in questione è davvero prezioso e include: un dominio, il servizio di hosting e la piattaforma per creare il proprio sito; un coupon personalizzato del valore di 100€ per fare pubblicità su Google; la possibilità di aprire un negozio online gratis per 3 mesi ed effettuare delle spedizioni gratuite; assistenza telefonica e formazione gratuita.

La cosa assolutamente sorprendente è che lamiaimpresaonline.it è un servizio totalmente gratuito. Questo è dovuto principalmente alle risorse che hanno investito i partner.

In questo modo gli utenti hanno la possibilità di creare degli spazi su Internet, indipendentemente dal budget a disposizione.

Alla fine del primo anno di prova gratuito, non c’è nessun obbligo di rinnovo.

Tuttavia, per chi deciderà di continuare ad usufruire dei servizi messi a disposizione dal sito, il costo del dominio, del servizio di hosting e della piattaforma per la gestione del sito ammonterà a massimo 25€ al mese, comprensivo di accesso alle statistiche del sito.