Mediacom, Samsung e Universal Pictures: Star’s Tablet con Expert, volantino Natale 2012

mediacon

Expert, la catena amica che accoglie i clienti con il sorriso, specializzata nella distribuzione di prodotti di elettronica di consumo ed elettrodomestici, presenta una promozione unica pensata per offrire a tutti un’idea regalo per Natale davvero innovativa e ad alto contenuto tecnologico: “Incredibile! Star’s Tablet” valida da giovedì 15 novembre fino a sabato 1 dicembre.

In collaborazione con Universal, l’insegna ha infatti realizzato il packaging esclusivo Star’s Tablet che racchiude i due dispositivi di Mediacom e Samsung, impreziositi per l’occasione con contenuti multimediali unici: 20 film interpretati da grandi star del cinema adatti a tutta la famiglia, tra cui le confezioni del divertentissimo film di animazione “Cattivissimo Me” in triple play (bluray+DVD+e-copy), oltre agli abbonamenti ai principali quotidiani italiani.

Expert, sempre attenta al valore tecnologico della propria offerta, ha selezionato per la promozione due tablet di ultima generazione.

Star’s tablet Mediacom, modello Smartpad 10.1 S2 wifi dual core e bluetooth, sarà distribuito in esclusiva in tutti i negozi dell’insegna in vendita singola ad un prezzo promozionale di 199 Euro oppure in abbinata con una selezione di TV e di grandi elettrodomestici dei più importanti brand a partire da 499 Euro.

Star’s tablet Samsung nuovo Galaxy Tab2 10.1 wifi dual core, sarà distribuito in esclusiva in tutti i negozi dell’insegna in vendita singola ad un prezzo promozionale di 299 Euro oppure in abbinata con una selezione di TV Samsung o alla nuovissima lavatrice ECO_Lavaggio.

“Questo Natale abbiamo studiato per i nostri clienti una promozione che valorizzasse uno dei dispositivi tecnologici più amati dagli italiani: il tablet, diventato oggi uno strumento indispensabile sia per l’uso professionale che personale. Grazie alla collaborazione con importanti partner, abbiamo potuto arricchire la nostra offerta di contenuti irrinunciabili per l’intrattenimento di tutta la famiglia” commenta Carlo Alberto Lasagna, Direttore Generale di Expert.