Melania Rea: le ultime notizie arrivano in tv

melania rea ultime notizie

Purtroppo le notizie di cronaca nera diventano protagoniste ai giorni d’oggi grazie all’incredibile capillarità delle loro diffusioni su tv, radio e Internet.

E in Italia, di caso in caso, una vittima di un omicidio diventa anche vittima di una ingordigia mediatica, che a questo punto ci auguriamo non abbia un triste ciclo di vita, simile a quello riguardante l’omicidio di Yara Gambirasio, balzato alle attenzioni dei mass media e poi abbandonato a sé stesso una volta che si era capito che le indagini continuavano a brancolare nel buio.

Questo omicidio domestico che rende protagonista di interessi del pubblico anche il marito di Melania Rea, Salvatore Parolisi, ha tutti gli ingredienti di una storia gialla ad alto tasso d’intrigo narrativo.

L’ultimo capitolo, stando alle ultime notizie pubblicate oggi pomeriggio, riguarda la comparsa di tale Rosa, ex amante (non l’ultima) del marito di Rosa. Melania Rea, che potrebbe essere stata assassinata da 32 coltellate nella sua abitazione in quel del 18 aprile 2011, è arrivata anche nelle agende delle cronache estere, fino agli Stati Uniti d’America, dove il martellamento mediatico è però terminato pochi giorni dopo il ritrovamento del suo cadavere. In Italia invece la storia arriva in tv: stasera approfondimento sull’omicidio Melania Rea nel programma Quarto Grado. E anche lì le ultime notizie fioccheranno. Voi lo vedrete?