Mercato tecnologie: iPad 2 in grande forma!

iPad-2

Grande accoglienza del mercato americano al nuovo iPad 2, sbarcato da poche ore negli Stati Uniti. Ricalcando scene viste più volte, praticamente per ogni nuovo prodotto lanciato dalla Apple, anche stavolta la folla davanti agli store della Apple non si è fatta attendere.
La catena formata da più di 300 Apple Store e dai vari vettori della grande distribuzione, hanno ospitato le ormai consuete file di fan della Mela, disposti a ore di logorante attesa, per portarsi a casa prima degli altri il nuovo gioiello firmato Apple.

E’ prevista per il 25 marzo, l’uscita dell’iPad 2 in Italia. Dando uno sguardo all’entusiasmo con cui il mercato a stelle e strisce ha reagito al lancio del nuovo iPad, circa 600.000 unità, più o meno il doppio di quanto fece registrare il primo modello in un intera settimana, anche il mercato italiano dovrebbe rispondere bene.

Parlando velocemente del prodotto in questione, la Apple è riuscita nell’arduo tentativo di rendere l’iPad 2 più potente, più sottile e, non ultimo, più economico rispetto ai modelli della concorrenza.
Le carte per un successo commerciale ci sono tutte.