Michael Jackson Second European Convention domenica 10 aprile 2011 a Milano

michael-jackson-foto

Oggi, 10 aprile 2011, è il giorno del Michael Jackson Official European Convention. Nella sua seconda edizione, che si svolgerà a Milano, la manifestazione organizzata dell’Associazione Legend Music Awards e da Jam Music Production Int. Tratterà alcuni temi molti sentiti e importanti.

Il l 9 Maggio, a Los Angeles, inizierà il processo a Conrad Murray, il medico personale di Michael Jackson accusato di omicidio colposo nei confronti del cantante scomparso il 25 giugno 2009.
A distanza di quasi due anni, il medico, resta l’unico indiziato della morte di Jackson, ed è ancora a piede libero.
I suoi sostenitori, ma anche la famiglia, indignati, gridano al “complotto” e chiedono giustizia.
Poi si parlerà di un altro processo, risalente al 31 gennaio 2005, il giorno in cui ha avuto inizio un altro dibattimento, quello che vede seduto al banco degli imputati Michael Jackson stesso, accusato di molestie sessuali nei confronti di un minore.

Fu seguito da oltre duemila giornalisti accreditati e giudicato da molti il processo del secolo.
Jackson venne assolto da ogni accusa ma anche in questo caso molti sostennero la tesi di un “complotto” ai danni della star.
Durante la manifestazione, inoltre, ci saranno importanti ed esclusivi contributi video, mai visti prima in Europa. Il modo migliore per ricordare una grande stella della musica mondiale.