My Special Car 2011 a Rimini: auto, donne e rombi di tuono

fiera_my_special_car

Tutto pronto oggi a Rimini Fiera, per il My Special Car Show 2011, il Salone dell’Auto speciale e sportiva giunto alla nona edizione. Questa manifestazione, sempre più apprezzata e frequentata, porta a Rimini le auto più straordinarie e spettacolari.
Sono previsti diciotto padiglioni, tutti allestiti nello spazio concesso da Rimini Fiera. I veri protagonisti dell’evento saranno gli alettoni, i cerchioni i motori e casse audio. E non solo.
Una delle attrattive di spicco della manifestazione saranno le esibizioni su strada. Un vero e proprio spasso per chi ama le auto sportive.
My Special Car show, infatti, rappresenta un’occasione più unica che rara per gli appassionati italiani del mondo dell’elaborazione e del tuning.
In questa edizione ci sarà la maratona ‘Fast & Furious’ dove verranno proiettati i quattro film della saga motoristica che il 4 maggio vedrà l’arrivo nei cinema del quinto episodio, sempre con l’inossidabile Vin Diesel
Naturalmente, se qualcuno fosse interessato all’evento, c’è la possibilità di comprare comodamente i biglietti in prevendita online. Il prezzo del biglietto è di 12 euro ed è possibile acquistarlo sul sito myspecialcar.