Nasce l’e-commerce dei gioielli sul web

Fabiani Gioiellerie 2

Inizia una nuova era nel mercato dei gioielli: l’acquisto di un anello o di un bracciale, di una collana o di un orologio potrà essere fatta comodamente da casa via internet grazie a nuove soluzioni di vendita on-line. E’ questa la scelta strategica di Fabiani Gioiellerie, nota azienda orafa toscana presente sul mercato italiano da 50 anni e leader nel settore della vendita di gioielli, orologi, argenti e di altri preziosi di propria produzione e delle migliori marche. E’ stato appena attivato infatti il nuovo sito www.fabianigioiellerie.com, un vero “negozio virtuale” che offre l’intera gamma degli articoli prodotti o venduti da Fabiani Gioiellerie nei suoi negozi tradizionali (oltre 50 in Italia): vi sono disponibili più di 3mila articoli garantiti di altissima qualità, ciascuno con una foto ed una dettagliata scheda di descrizione. I prezzi sono particolarmente convenienti, proprio grazie alla vendita via web: gli sconti arrivano fino al 50% e la spedizione e il reso sono sempre gratuiti.

Visitare il “negozio online” di Fabiani Gioiellerie offre mille sorprese. Tra le tante proposte, per ogni tasca ed esigenza, ad esempio è possibile trovare un anello trilogy in argento con zirconi a 48,30 euro (invece di 69 euro), una coppia di orecchini in oro bianco 18Kt con perla naturale e diamante taglio brillante da 0.04Kt a 256 euro (invece di 320 euro), un girocollo trilogy in oro bianco 18Kt con diamanti taglio brillante da 0.30Kt a 696 euro (invece di 870 euro) e poi centinaia di altri anelli, bracciali, collane, catenine, ciondoli, gemelli, fermasoldi, orologi ed anche singoli diamanti. Nel nuovo sito, vi è poi una sezione “Promozioni”, i cui è sempre possibile acquistare gioielli e preziosi con speciali sconti tra il 20 ed il 50%. Fabiani Gioiellerie propone prodotti con i propri marchi (Fabiani Steel, Fabiani Silver, Fabiani Gold, Fabiani Bijoux, JT e Meridien), oltre che di altri marchi di grande prestigio (come Palmiero, Fabergè, Damiani, Salvini, Chimento, Ponte Vecchio, Barakà, Franck Muller, Eberhard & Co, Omega, Tag Heuer, Baume & Mercier, Longines e molti altri). 

“Crediamo molto in questa nostra nuova iniziativa nel settore dell’e-commerce, che ci vede primi in Italia ad offrire un servizio via internet di alta qualità ed assolutamente garantito sull’intera gamma dei nostri prodotti”, ha dichiarato Franco Fabiani, fondatore e presidente di Fabiani Group, proprietaria del marchio Fabiani Gioiellerie. “La crisi economica in Italia ha naturalmente colpito anche il settore della gioielleria e questa vuol essere la nostra risposta: la possibilità per la clientela di acquistare comodamente da casa un gioiello o un oggetto prezioso usufruendo di prezzi molto contenuti e dello stesso servizio che troverebbero nelle nostre numerose gioiellerie tradizionali. Invito tutti a visitarci su www.fabianigioiellerie.com: non resterete delusi!”.

Fabiani Gioiellerie 2