News calendario Maya: su Channel444.tv la fine del mondo in diretta web

04 annunaki

Non c’è neanche da dirlo, il 21 dicembre 2012 è arrivato. Oggi potrebbe essere l’ultimo giorno per l’umanità o l’ultimo giorno nel quale vivere su un pianeta ed in un universo cosiffatto. I Maya parlano di fine o di trasformazione? Cosa corrisponde alla fine del loro calendario? Forse qualcosa cambierà, forse sarà il fatidico inizio di un nuovo ciclo, ma, comunque sia, i più scaramantici vorranno gettare un occhio al cielo già dalle prime ore dell’alba. In alternativa, i curiosi potranno girovagare sui portali Internet più attendibili, dedicati interamente alla Profezia Maya che sancisce questo giorno funesto e fatidico. Dove reperire news in diretta sulla fine del mondo? Innanzitutto, nel portale http://www.channel444.tv/ potrete restare connessi con tutti coloro che, come voi, temono particolarmente questo giorno catartico o che, semplicemente, ne sono incuriositi. Potrete, infatti, leggere tweets su vari hashtag legati al 21 dicembre 2012. Ovviamente, il sito è specializzato nella gestione e condivisione di news sulla fine del mondo 2012, da tutto il mondo ed in tutte le lingue! Insomma, su Channel 4.44 potrete seguire in diretta “le ultime ore della terra”, seguendo il countdown minuto per minuto!

Altro sito aggiornatissimo sulla Fine Del Mondo 2012 è SegnaliDalcielo.it. Sul portale potete leggere tutte le breaking news sulla fine del mondo, aggiornate in tempo reale. Curiosità astronomiche od inspiegabili per alimentare la curiosità circa questa data straordinaria!

Ma la tv stessa non è da meno. il 21 dicembre 2012 il palinsesto diventa più che mai apocalittico, con programmi sulla fine del mondo 2012.

Segnaliamo, su Rai Uno, uno speciale di SuperQuark che cercherà di approfondire scientificamente le implicazioni circa questa fatidica fine del mondo. E, poi, diciamocelo, non vorreste passare le ultime ore della vostra vita in compagnia di Piero Angela?

Niente di meglio che esorcizzare le imminenti catastrofi (semmai ce ne sia il tempo) con un film più che in tema. Sky Cinema 1 Hd propone proprio la sera del 21 dicembre 2012 il film Apocalittico 2012. Inutile dire che se il mondo finirà prima non avremo modo di guardarlo…

Quasi paradossale che il National Geographic Channel ci propini, alle 19.55, 10 modi per estinguersi. Chissà se la fine del mondo 2012 avverrà proprio in una di quelle maniere! Non ci resta che tenere gli occhi aperti. Il 21 dicembre 2012 L’Apocalisse è ovunque! Seguirete le news sulla fine del mondo anche voi?

04 annunaki