Nokia Lumia, i motivi del successo. E un concorso su Twitter

nokia_lumia_920_82011

Nokia prosegue con la sua campagna #switchtolumia e coinvolge i suoi fans lanciando una nuova iniziativa attraverso il canale Facebook di Nokia Italia.  Partecipare a #switch with a friend è molto semplice: sono sufficienti alcuni brevi passaggi e un amico! Se qualcuno dei tuoi amici di Facebook non sa ancora che smartphone acquistare, aiutalo a scegliere bene, consiglia uno smartphone Nokia Lumia!

Basta registrarsi, inserendo il proprio nome e l’indirizzo e-mail, e inviare un messaggio all’amico scelto suggerendo l’acquisto di un Nokia Lumia 900, Lumia 800, Lumia 710 o Lumia 610.

Se l’amico accetterà il consiglio, basterà compilare il form con i dati relativi all’acquisto per ricevere entrambi un buono da 25 € per potere scaricare i brani musicali preferiti dal Nokia Music Store. Con #switch with a friend, passare a Lumia è tutta un’altra musica! Per ulteriori informazioni e per visionare il regolamento completo, visitare la pagina Facebook  dell’iniziativa.

Nokia è leader mondiale nella comunicazione mobile e i suoi prodotti sono diventati parte integrante della vita delle persone in tutto il mondo. Ogni giorno più di 1,3 miliardi persone utilizzano il loro Nokia per catturare e condividere esperienze, accedere a nuove informazioni, trovare la strada giusta o semplicemente parlare con qualcun altro. Le innovazioni tecnologiche e di design di Nokia hanno fatto del suo brand uno dei più conosciuti al mondo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://www.nokia.com/about-nokia

nokia_lumia_920_82011