Pasqua 2013, Fondazione I Bambini Delle Fate con Carglass

Carglass - I bambini delle fate

Carglass®, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, in occasione delle prossime festività pasquali si farà promotrice di un’iniziativa benefica a sostegno della Fondazione I Bambini delle Fate. Dal prossimo 15 marzo, presso tutte le filiali Carglass® saranno disponibili delle speciali uova di Pasqua di finissimo cioccolato, del valore di 10 € ciascuna, che permetteranno di compiere un gesto concreto di solidarietà. Parte del ricavato della vendita delle uova verrà infatti devoluto da Carglass®alla Fondazione I Bambini delle Fate*.

La Fondazione – www.ibambinidellefate.it – si pone da anni come obiettivo l’inserimento nella vita sociale dei bambini autistici: sostiene le famiglie più disagiate nella cura dei figli disabili assistendole con operatori specializzati e contribuendo al pagamento delle cure mediche necessarie. Oltre a finanziare la ricerca per la cura dell’autismo, organizza eventi e corsi di formazione con operatori specializzati.

Carglass® è sensibile al tema già da diversi anni. Dal 2010 l’azienda si è fatta promotore del progetto Come i delfini, una spinta verso l’altro, che promuove percorsi di avvicinamento all’acquaticità e all’esperienza motoria in acqua e permette di raggiungere diversi obiettivi come l’acquisizione di competenze sociali, l’avviamento all’attività motoria e ludica e la sperimentazione di giochi di squadra.

Con l’iniziativa, Carglass® dimostra una volta di più la volontà di affiancare a una professionalità sempre più al servizio della sua clientela, un impegno concreto nei confronti della collettività.

Per maggiori informazioni: www.carglass.it – http://www.facebook.com/Carglassitalia

Carglass - I bambini delle fate