PilloleDiBorsa: il blog di studi sul mercato azionario si rinnova così

pillole di borsa

Circa tre mesi fa segnalammo ai lettori di TradingOnlineFree il blog PilloleDiBorsa, gestito dal trader Emanuele De Martin, che utilizza Internet per pubblicare una serie di studi e approfondimenti sul mondo del mercato azionario e del trading online. Sul suo blog c’erano, oltre che ad una serie di pubblicazioni  con indicazioni dettagliate su andamento dei mercati, approfondimenti e riflessioni condivise sui singoli titoli, anche alcuni strumenti utili ai lettori che operano nel mondo del trading, come indici di borsa segnalati in tempo reale, grafici e molto altro.

Il blog era strutturato nelle più classiche delle pubblicazioni online, con “post” ben visibili in prima, commenti e categorie e pagine di navigazione all’interno del sito. Del resto, i lettori dei blog si nutrono di contenuti appassionati scritti da persone competenti, e PilloleDiBorsa non viene meno a questa logica editoriale.

Stiamo parlando al “passato” perché il PilloleDiBorsa che vi segnalammo tempo fa oggi si è rinnovato ed è visitabile al nuovo indirizzo www.pillolediborsa.it . Il blog su trading, economia e finanzia h aora una interfaccia più navigabile ed una lettura facilitata al suo interno. Sono aumentate le pubblicazioni e i contributi di traders professionali vanno ad arricchire il sito di nuovi articoli che siamo sicuri offrono opportunità interessanti a chi ha bisogno di informarsi sul mondo del trading per seguire una sorta di “diario di viaggio” dell’operatore professionale.

Oggi PilloleDiBorsa è diventato un prestigioso sito di economia e finanza con opportunità speculative sul mercato azionario ed obbligazionario italiano ed internazionale. Siamo sicuri che questa preziosa realtà dell’editoria di settore abbia ancora molto da dire, non resta che invitarvi a visitare il sito e commentarlo insieme agli altri appassionati di trading online. Che ve ne pare?