Poffarbacco! L’iniziativa di Europ Assistance in Italia

image003

È online la campagna “Poffarbacco!” di Europ Assistance che, fino al 20 dicembre, si pone l’obiettivo di ridurre le parolacce nella vita degli italiani. Prendendo spunto dal fatto che la maggior parte di noi spesso perde le staffe per un problema legato all’auto, dal guasto alla perdita delle chiavi fino alla foratura di un pneumatico, Europ Assistance, da sempre al fianco degli automobilisti, ha deciso di lanciare l’iniziativa per aiutare il Belpaese a inveire sempre meno.

Come? Visitando la pagina facebook.com/europassistanceitalia si può vincere subito con un Istant Win una polizza Auto Noproblem Stop&Go, l’esclusivo servizio che vi permette di disporre dell’auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo in modo da poter ripartire subito, senza arrabbiature e ulteriori attese!

A supporto della campagna, sempre alla pagina facebook.com/europassistanceitalia, è presente anche una carrellata di video che, attraverso le tipiche e colorite espressioni dialettali delle varie regioni italiane dalla Lombardia alla Sicilia, passando per Toscana,Lazio, Campania e Puglia – corredate da qualche “beeeeeep” – rappresentano alla perfezione le reazioni di quando ci si trova ad affrontare problemi con l’auto.

Liberatevi dunque dai tanti “beeeeeep” della vostra vita partecipando anche voi alla campagna Poffarbacco di Europ Assistance!