Prevendite biglietti One Direction Tour 2014 con American Express

One_Direction_Glasgow

Per l’attesissimo Where we are tour 2014 degli One Direction, previsto in Italia a Milano il prossimo 28 giugno, tutti i Titolari di Carta American Express avranno l’opportunità esclusiva di acquistare in prevendita i biglietti dell’unica tappa italiana a partire dalle ore 13.00 di mercoledì 25 fino alle 13.00 di venerdì 27 settembre. In questo modo i Titolari di Carta fan della boyband potranno garantirsi biglietti e posti migliori per assistere all’evento dell’anno con ben tre giorni di anticipo rispetto all’apertura della vendita al pubblico, prevista per sabato 28 settembre alle 10.00.

Questo straordinario vantaggio, riservato a tutti i Titolari di Carta American Express, fa parte dei benefici legati all’accordo stipulato con Live Nation, numero uno al mondo nella promozione di musica live. Il servizio di prevendita per la tappa italiana del prossimo tour degli One Direction sarà accessibile dalle 13.00 di mercoledì 25 settembre tramite il sitohttp://www.ticketone.it/americanexpress oppure chiamando il call center TicketOne al 892.101, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00, e il sabato dalle 9.00 alle 17.30.

Grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation, i Titolari di Carta American Express possono accedere più facilmente ad alcuni degli eventi musicali nazionali e internazionali più attesi, ottenendo per primi i biglietti disponibili e in anticipo rispetto alle normali prevendite, senza rischiare di trovare l’evento sold-out.

La famosissima boyband inglese, nata a X-Factor UK nel 2010, ha raggiunto immediatamente un successo eccezionale con oltre 32 milioni di dischi venduti e 61 numeri uno in classifica. Dopo l’uscita del docu-film che racconta i tre anni di carriera del gruppo pop e l’immediata scalata delle classifiche dei box office di tutto il mondo, i cinque ragazzi tornano con un tour mondiale negli stadi atteso per il 2014 sulla scia del nuovo album Midnight Memories, che uscirà il 25 novembre 2013 e conterrà la hit Best Song Ever, premiata agli MTV Video Music Awards come canzone dell’estate.

American Express

American Express è una società di servizi globale che permette ai clienti di accedere a prodotti ed esperienze che arricchiscono la vita e aiutano a costruire il successo aziendale. I prodotti e i servizi principali sono carte di credito e pagamento, nonché servizi di viaggio per aziende e consumatori di tutto il mondo.

One_Direction_Glasgow