Risultati Serie A: Juventus male anche in borsa, mercoledì Milan – Barcellona

Cattura

E mentre la Juventus si lecca le ferite sportive dopo la bruciante sconfitta di sabato sera contro una ritrovata Roma, anche la Borsa non da ottime notizie. Sul fronte azioni infatti la Juve è attualmente passata ad un -0,74%, anche se la performance di media negli ultimi mesi è cresciuta di un +8,55%

 
Intanto, un’altra importante squadra quotata in borsa, sta per affrontare una delle prove più affascinanti della storia calcistica. Si tratta del Milan e dell’imminente gara di mercoledi contro gli “invincibili” del Barcellona.
Reduce da una vittoria in campionato contro il Parma, maturata nell’ultimo turno di campionato grazie ad un autogol di Paletta e al solito gol di Mario Balotelli su punizione, il Milan si prepara a sferrare l’attacco al Barcellona di Lionel Messi, per superare quei sedicesimi di finale di Champions League 2013 che vorrebbe dire ottavi di finale. Il Milan ci proverà, anche se non potrà schierare “l’uomo in più” di questo scorcio di stagione, quel Mario Balotelli arrivato nel mercato di gennaio e che sta letteralmente facendo impazzire tutte le difese avversarie. Dal suo arrivo in rossonero, Mario ha praticamente sempre segnato, riuscendo cosi a trascinare una squadra che sembrava sull’orlo del tracollo. Purtroppo il calciatore non potrà essere schierato in Europa, avendo partecipato alla competizione indossando la maglia del Manchester City.

 
A tentare di fare le sue veci ci sarà però Niang, 18enne che sta ben impressionando tutti gli addetti ai lavori che si intendono di calcio, supportato anche da un (finalmente) ritrovato Boateng.
Non sarà semplice arginare la potenza blaugrana, è chiaro, ma i rossoneri ce la metteranno tutta per ben figurare davanti al proprio pubblico, per una partita che sa davvero di storia.

Il match Milan-Barcellona è in programma alle ore 20:45 di mercoledì 20 febbraio 2013, diretta tv Sky anche in HD e Mediaset Premium, in chiaro su Canale 5.

 

Cattura